#RUNFORMEYER 2016

retdeldono_meyer

#RunforMeyer

Domenica 27 novembre se corri la Maratona di Firenze corrila solidale con Run For Meyer. L’iniziativa che ti trasforma in ambasciatore del Meyer a sostegno del progetto Play Therapy.

#RUNFORMEYER è: la “sfida nella sfida!
Non importa il motivo per cui hai deciso di correre la Maratona di Firenze. Sicuramente una sfida con te stesso, contro il tempo, con i km o semplicemente per la voglia di divertirti e metterti in gioco!

A questo punto lancia la tua “sfida nella sfida!” Diventa ambasciatore del Meyer e attivati come “Personal Fundraiser” per raccogliere fondi a favore del progetto “Play Therapy” della Fondazione Meyer. Più persone riuscirai a coinvolgere più fondi raccoglierai. Questa è la tua sfida nella sfida!

fre
COME FARE:

1
Vai su www.retedeldono.it

2
Clicca su Diventa Fundraiser e registrati

3
Crea la tua pagina personale dove ti racconti e spieghi il motivo per cui hai accettato la “sfida nella sfida!” (sii coinvolgente, metti anche una tua bella foto!)

4
Invita amici, parenti, colleghi vicini e lontani a donare per la tua “sfida nella sfida!” Vincerete tutti insieme.

freAFFRETTATI!
Solo i personal fundraiser che aderiranno all’iniziativa entro il 1 novembre riceveranno la tshirt tecnica personalizzata #runformeyer da indossare il 27 novembre alla Maratona di Firenze.

Informazioni e supporto
Fondazione Meyer –  055.5662316 – e.bittarelli@meyer.it

On Sunday 27th November run the FirenzeMarathon together with the Run For Meyer team. The team will be raising funds together in support of the Meyer project for Play Therapy.

#RUNFORMEYER: do you dare?

It really doesn’t matter why you are running the FirenzeMarathon. No doubt it represents a personal challenge, a race against the clock, against that ever-looming wall, or maybe it’s simply to have some fun together with other people.
So join in and challenge others to meet your challenge. Become a loud voice for the Meyer Children’s Hospital by being a Personal Fund Raiser to raise funds for the Meyer Foundation Play Therapy project.
The more people you get involved, the more funds you can raise. So dare yourself and dare others!

fre
WHAT TO DO:

1
Go to www.retedeldono.it

2
Click on Become and Fundraiser, and create your account

3
Create your own personal fundraiser page, explain what your reasons and objectives are, tell people why you are taking on this monster challenge. Add a great photo of yourself too.

4
Invite friends, parents and colleagues both near and far to take on your challenge and donate. Together we can all be winners!

freHURRY!
Only Personal Fund Raisers who sign up before the 1st November will receive the techno running #runformeyer shirt to wear during the race on the 27th November at the FirenzeMarathon.

Info and support
Fondazione Meyer –  055.5662316 – e.bittarelli@meyer.it