Punta Ala Diabete Summer Camp 2016

Al mare con i ragazzi del Meyer!

Una vacanza al mare da solo, senza genitori. Il Camp è rivolto a bambini ed adolescenti con diabete accompagnati dal personale medico ed infermieristico della diabetologia dell’OSpedale Pediatrico Meyer di Firenze ed ha principalmente una finalità terapeutica: l’insegnamento, in un clima di vacanza, dell’autocura della malattia e fornire gli strumenti per poter essere autonomi, partecipando in sicurezza alla gestione della propria condizione di vita.

Alla conclusione del Camp, Domenica 12 giugno 2016, presso il ristorante interno del PuntAla Camping Resort, grande pranzo di solidarietà a favore della Diabetologia Pediatrica dell’Ospedale Meyer.

Il contributo a persona per partecipare è di 25 euro ad adulto ed i posti sono limitati. Per i bambini da 2 a 12 anni il contributo previsto è di 10 euro. Ogni contributo è bene accetto!

Effettua la tua donazione e prenotati subito online per il pranzo solidale cliccando sul bottone arancione qui sotto. Riceverai un voucher da presentare direttamente il giorno del pranzo.

Domenica 12 giugno anche una lotteria di beneficenza con bellissimi premi!

BOTTONE_PRTANZO copia