- Lettere augurali

Lettera augurale (L01)

Con le lettere di auguri della Fondazione Meyer potrai comunicare il vero senso del tuo Natale solidale. Le parole di una lettera valgono più di tanti regali quando la volontà dell’azienda è quella di destinare quanto previsto per i regali natalizi alla solidarietà.

Chi riceverà la lettera augurale saprà chiaramente perché la tua azienda ha fatto una scelta solidale. Infatti le lettere sono personalizzate con:
– Il nome della tua azienda
– Il nome dell’azienda cliente/fornitore
– il logo aziendale.

Per la personalizzazione è necessario compilare il foglio excel scaricabile qui e inviarlo insieme al modulo d’ordine a nataleaziende@meyer.it.

Le lettere con i nomi dei vostri clienti/fornitori vi saranno tutte recapitate insieme alle relative buste bianche, già pronte per essere confezionate e spedite.

Donazione minima consigliata 2,5€ comprese di personalizzazione con logo e busta bianca.
Vi chiediamo comunque di valutare una donazione pari a quanto avreste destinato ai regali aziendali.

COME ORDINARE QUESTA LETTERA:

(entro il 29 novembre 2019)

1. Scaricare e compilare il modulo “ordine Natale aziende”, avendo cura di inserire il codice L01
2. Inviare il modulo, insieme al logo aziendale e alla ricevuta del versamento a nataleaziende@meyer.it
3. Lo stampatore vi invierà la bozza grafica di personalizzazione per approvazione.
4. Dalla data di approvazione gli articoli ordinati arriveranno in azienda dopo circa 10 giorni lavorativi (pertanto sono da considerare 13-14 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine completo di donazione e logo alla consegna in azienda) con corriere BRT (o proprio corriere se comunicato dall’azienda).

downloadScarica il modulo per effettuare l’ordine di questo biglietto

Non esitare a contattarci per ogni ulteriore necessità:

nataleaziende@meyer.it

- Lettere augurali

COD: L01 Categorie: ,
  • Descrizione

Ecco il testo della lettera:

Spett.le AZIENDA 2,
in occasione delle Festività Natalizie AZIENDA 1 quest’anno ha scelto di farvi un regalo speciale:
per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Abbiamo infatti deciso di devolvere alla Fondazione Meyer l’importo solitamente destinato ai
regali di Natale, aiutando il Meyer a diventare più grande per i più piccoli.
Il Meyer sta crescendo ancora e grazie anche al nostro contributo sta già offrendo cure ancora più
efficaci ed aumentando i servizi per l’accoglienza delle famiglie.
Ne sono testimonianza il nuovo Parco della Salute, che sorgerà vicino all’ospedale: una nuova
struttura che ospiterà l’attività ambulatoriale diurna, oltre al punto prelievi, al centro donatori
sangue, al servizio di diagnostica e alla nuova neuropsichiatria infantile. L’organizzazione dei
servizi permetterà di concentrare più visite ed esami in un’unica giornata.
Oggi i nostri auguri di Natale sostengono un bene comune e prezioso per la cura e l’accoglienza di
tutti i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.
Siamo certi che apprezzerete e condividerete il nostro impegno.

Auguri!

[LOGO AZIENDA]