Lettere augurali

Lettera augurale (L01)

Sempre più aziende scelgono di destinare il loro budget per il regali aziendali alla solidarietà. Con le lettere di auguri della Fondazione Meyer potrai comunicare il vero senso del tuo Natale solidale. Le parole di una lettera valgono più di tanti regali quando la volontà dell’azienda è quella di destinare quanto previsto per i regali natalizi alla solidarietà.

La tua azienda sosterrà così lo sviluppo clinico e tecnologico, la ricerca scientifica, l’accoglienza dei bambini e delle famiglie.

Chi riceverà la lettera augurale saprà chiaramente perché la tua azienda ha fatto una scelta solidale. Infatti le lettere sono personalizzate con:
– Il nome della tua azienda
– Il nome della tua azienda cliente/fornitore
– il logo aziendale.

Per la personalizzazione è necessario compilare il foglio excel scaricabile qui e inviarlo insieme al modulo d’ordine a nataleaziende@meyer.it.

Le lettere con i nomi dei vostri clienti/fornitori vi saranno tutte recapitate insieme alle relative buste bianche, già pronte per essere confezionate e spedite.

Donazione minima consigliata 2,5€ comprese di personalizzazione con logo e busta bianca.
Vi chiediamo comunque di valutare una donazione pari a quanto avreste destinato ai regali aziendali

COME ORDINARE QUESTA LETTERA:

1. Scaricare e compilare il modulo “ordine Natale aziende”, avendo cura di inserire il codice L01
2. Inviare il modulo, insieme al logo aziendale  e al foglio excel con gli indirizzi a nataleaziende@meyer.it
3. Appena ricevuta la bozza grafica di personalizzazione, approvarla per e-mail.
4. Gli articoli ordinati arriveranno in azienda dopo circa 10 giorni lavorativi con corriere BRT (o proprio corriere se comunicato dall’azienda).

Scarica il modulo per effettuare l’ordine di questo bigliettodownload

Non esitare a contattarci per ogni ulteriore necessità:

nataleaziende@meyer.it

Lettere augurali

COD: L01 Categorie: ,
  • Descrizione

Ecco il testo della lettera:

Spett.le Azienda 2,
in occasione delle Festività Natalizie Azienda 1 quest’anno ha scelto di farvi un regalo speciale: un messaggio di speranza per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

La Fondazione Meyer dedica il suo esclusivo impegno al sostegno di tutti i progetti legati all’ospedale: dal mantenimento degli elevati standard tecnologici, al sostegno della ricerca scientifica, all’attenzione per l’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie.

Abbiamo quindi deciso di devolvere alla Fondazione Meyer l’importo solitamente destinato ai regali di Natale.

Anche grazie a questo contributo ed a quello di altre aziende e privati, tanti bambini possono contare su attrezzature all’avanguardia e su ricercatori impegnati a trovare nuove cure e terapie. In ospedale poi possono continuare a sorridere con clown, musica, ludoteca e pet-therapy, continuando ad avere la mamma e il babbo vicini.

Tutto questo rende l’Ospedale Pediatrico Meyer sempre più un punto di riferimento italiano, ma anche internazionale.

Siamo certi che apprezzerete e condividerete il nostro impegno.

Auguri!

[LOGO AZIENDA]