- Lettere augurali

Lettera augurale (L01)

Con le lettere di auguri della Fondazione Meyer potrai comunicare il vero senso del tuo Natale solidale. Le parole di una lettera valgono più di tanti regali quando la volontà dell’azienda è quella di destinare quanto previsto per i regali natalizi alla solidarietà.

Chi riceverà la lettera augurale saprà chiaramente perché la tua azienda ha fatto una scelta solidale. Infatti le lettere sono personalizzate con:
– Il nome della tua azienda
– Il nome dell’azienda cliente/fornitore
– il logo aziendale.

Per la personalizzazione è necessario compilare il foglio excel scaricabile qui e inviarlo insieme al modulo d’ordine a nataleaziende@meyer.it.

Le lettere con i nomi dei vostri clienti/fornitori vi saranno tutte recapitate insieme alle relative buste bianche, già pronte per essere confezionate e spedite.

Donazione minima consigliata 2,5€ comprese di personalizzazione con logo e busta bianca.
Vi chiediamo comunque di valutare una donazione pari a quanto avreste destinato ai regali aziendali.

COME ORDINARE QUESTA LETTERA:

1. Scaricare e compilare il modulo “ordine Natale aziende”, avendo cura di inserire il codice L01
2. Inviare il modulo, insieme al logo aziendale e al foglio excel con gli indirizzi a nataleaziende@meyer.it
3. Appena ricevuta la bozza grafica di personalizzazione, approvarla per e-mail.
4. Gli articoli ordinati arriveranno in azienda dopo circa 10 giorni lavorativi con corriere BRT (o proprio corriere se comunicato dall’azienda).

Scarica il modulo per effettuare l’ordine

Non esitare a contattarci per ogni ulteriore necessità:

nataleaziende@meyer.it

- Lettere augurali

COD: L01 Categorie: ,
  • Descrizione

Ecco il testo della lettera:

Spett.le AZIENDA 2,
in occasione delle Festività Natalizie AZIENDA 1 quest’anno ha scelto di farvi un regalo speciale “più cura e più accoglienza” per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Abbiamo infatti deciso di devolvere alla Fondazione Meyer l’importo solitamente destinato ai regali di Natale, aiutando il Meyer a diventare più grande per i più piccoli.

Il Meyer sta crescendo e grazie anche al nostro contributo sta già offrendo cure ancora più efficaci ed aumentando i servizi per l’accoglienza delle famiglie.

Ne sono testimonianza il nuovo Family Center Anna Meyer, per accogliere al meglio le famiglie dei piccoli degenti, che sta sorgendo nel parco dell’ospedale. Ma anche la nuova farmacia, un laboratorio per farmaci utili alla terapia oncologica.

Oggi i nostri auguri di Natale sostengono un bene comune e prezioso per la cura e l’accoglienza di tutti i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.
Siamo certi che apprezzerete e condividerete il nostro impegno.

Auguri!

[LOGO AZIENDA]