- - Bomboniere per matrimonio

bomboniera_solidale_matrimonioSS1_fronte
bomboniera_solidale_matrimonioSS1_retro

Esaurito

Bomboniera scatolina per matrimonio (confezione da 10pz)

€ 50.00

Esaurito

- - Bomboniere per matrimonio

COD: SS1 Categoria:
  • Descrizione

La nuova bomboniera solidale a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. La nostra scatolina è facilissima da montare e può contenere i vostri confetti.

La frase riportata sul retro è la seguente:
Con questa bomboniera sostieni le attività della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meuer di Firenze

NOTE: le scatoline sono confezionate in pacchetti di 10 scatoline ciascuno e vengono date senza confetti.

Formato della scatolina: è un cubo di base 6cm, altezza 6cm e profondità 6cm

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso l’Ufficio Donazione della Fondazione Meyer, in Viale Pieraccini 24 (prima palazzina, all’ingresso dell’Ospedale Meyer).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione: