Bomboniere Laurea

bomboniera_solidale_laureaSL_fronte
bomboniera_solidale_laureaSL_retro

Bomboniera scatolina per laurea (confezioni da 10pz)

€ 50.00

Disponibile

Qta

PER RICEVERE LA PERGAMENA DI RINGRAZIAMENTO

Tipologia dell’evento

Bomboniere Laurea

COD: SL Categoria:
  • Descrizione

La bomboniera consiste in una scatolina che si chiude in alto con due eleganti alette, in carta pergamenata, facilissima da montare e in grado di contenere i vostri confetti.

NOTE: la scatoline sono confezionate in pacchetti di 10 scatoline ciascuno e viene data senza i confetti e nastro

Dimensioni 6x6x6 cm

La frase

Sul retro della bomboniera è riporta la seguente frase:

Con questa bomboniera
sostieni le attività della
Fondazione dell’Ospedale
Pediatrico Meyer
di Firenze

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso l’Ufficio Donazione della Fondazione Meyer, in Viale Pieraccini 24 (prima palazzina, all’ingresso dell’Ospedale Meyer).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione: