Bomboniere Comunione

bomboniera_solidale_comunioneBSC1_fronte
bomboniera_solidale_comunioneBSC1_retro

Esaurito

Bomboniera scatolina per comunione (confezione da 10pz)

€ 50.00

Esaurito

Bomboniere Comunione

COD: BSC1 Categoria:
  • Descrizione

La nuova bomboniera solidale a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. La nostra scatolina è facilissima da montare e può contenere i vostri confetti.

La frase riportata sul retro è la seguente:
Con questa bomboniera sostieni le attività della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meuer di Firenze

NOTE: la scatoline sono confezionate in pacchetti di 10 scatoline ciascuno e viene data senza i confetti.

Formato della scatolina: è un cubo di base 6cm, altezza 6cm e profondità 6cm

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso l’Ufficio Donazione della Fondazione Meyer, in Viale Pieraccini 24 (prima palazzina, all’ingresso dell’Ospedale Meyer).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione: