Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

La bomboniera consiste in una pergamena disponibile con tre frasi diverse. La spilla è opzionale ed è compresa nella donazione.

Dimensioni 16×14 cm

Scegli la frase che preferisci

Frase #1 (Cod. PS1)
In occasione del nostro matrimonio
… abbiamo pensato di aiutare i bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il loro sorriso è il modo più bello per ricordare insieme a voi questo giorno speciale.

Frase #2 (Cod. PS2)
Il sorriso di un bambino vale più di qualsiasi bomboniera.
… per questo abbiamo pensato di aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Frase #3 (Cod. PS3)
Trova il tempo di giocare
Trova il tempo di amare ed essere amato
Trova il tempo di dare…
Madre Teresa di Calcutta
Una semplice bomboniera è il frutto della nostra scelta per condividere la felicità di questo giorno con i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

SPEDIZIONE GRATUITA: Per tutte le nostre bomboniere non sono richiesti costi di spedizione, anche se scegliete la consegna con corriere espresso. Grazie!

Donazione minima cad.: 3 €
La quantità minima ordinabile è di: 10 (30€).

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 2 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso lo Shop Solidale – ‘Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer nella Hall Serra all’interno dell’ospedale Meyer (Viale Pieraccini 24 – Firenze).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Nella Gallery alcune ipotesi di personalizzazione con le opzioni di colori per nastro e tulle.