- Battesimo

pergamenasolidale_battesimo_farfalla_teresa
pergamenasolidale_battesimo_farfalla_teresa2

Esaurito

Bomboniera pergamena farfalla per battesimo

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

- Battesimo

COD: PB Categoria:
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

La bomboniera consiste in una pergamena disponibile con tre frasi diverse. La spilla è opzionale ed è compresa nella donazione.

Non c’è un quantitativo minimo da ordinare.

Dimensioni 16×14 cm

Scegli la frase che preferisci:

Frase #1
“Se fai il bene diranno che lo fai per secondi fini egoistici: non importa, fà il bene.
La scelta di questa semplice bomboniera è frutto di una nostra riflessione: abbiamo infatti deciso che questo giorno sarà comunque bello, o forse di più, rinunciando a qualcosa, in modo da poter donare un nostro contributo ai bambini dell’Ospedale Meyer.”

Frase #2
Il sorriso di un bambino vale più di qualsiasi bomboniera.
… per questo abbiamo pensato di aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Frase #3
Trova il tempo di giocare
Trova il tempo di amare ed essere amato
Trova il tempo di dare…
Madre Teresa di Calcutta
Una semplice bomboniera è il frutto della nostra scelta per condividere la felicità di questo giorno con i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso lo Shop Solidale – ‘Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer nella Hall Serra all’interno dell’ospedale Meyer (Viale Pieraccini 24 – Firenze).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione:

Frase bomboniera

Frase #1, Frase #2, Frase #3