- Bomboniere Battesimo

€ 5.00

PER RICEVERE LA PERGAMENA DI RINGRAZIAMENTO

Tipologia dell’evento

Metti il prodotto nel carrello

- Bomboniere Battesimo

• Descrizione

La bomboniera consiste in una pergamena disponibile con tre frasi diverse. La spilla è opzionale ed è compresa nella donazione di 5 euro. Non c’è un quantitativo minimo da ordinare.

Dimensioni 15×21 cm

Scegli la frase che preferisci

Frase #2 (Cod. PC2)
Il sorriso di un bambino vale più di qualsiasi bomboniera.
… per questo abbiamo pensato di aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Frase #3 (Cod. PC3)
Trova il tempo di giocare
Trova il tempo di amare ed essere amato
Trova il tempo di dare…
Madre Teresa di Calcutta
Una semplice bomboniera è il frutto della nostra scelta per condividere la felicità di questo giorno con i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso l’Ufficio Donazione della Fondazione Meyer, in Viale Pieraccini 24 (prima palazzina, all’ingresso dell’Ospedale Meyer).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione: