- Matrimonio

bomboniera_solidale_matrimonioCM1_retro_celeste

Bomboniera Cuore

€ 4.00

SPEDIZIONE GRATUITA: Per tutte le nostre bomboniere non sono richiesti costi di spedizione, anche se scegliete la consegna con corriere espresso. Grazie!

La quantità minima ordinabile di questa bomboniera è di 10 pezzi.

Annulla selezione

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI RINGRAZIAMENTO

Tipologia dell’evento

- Matrimonio

COD: N/A Categoria:
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Una bomboniera solidale a forma di cuore, disponibile nei colori avorio, rosa, azzurro e rosso. Il cuore è facilissimo da montare e può contenere i vostri confetti.

Il nastro non è compreso con la bomboniera.

Non c’è un quantitativo minimo da ordinare.

La frase:
Sul retro della bomboniera è riporta la seguente frase:

Con questa bomboniera
sostieni le attività della
Fondazione dell’Ospedale
Pediatrico Meyer
di Firenze

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso lo Shop Solidale – ‘Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer nella Hall Serra all’interno dell’ospedale Meyer (Viale Pieraccini 24 – Firenze).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione:

Colori

Avorio, Celeste, Rosa, Rosso