- Anniversario

• "SPEDIZIONI ESTIVE" is a required field.
coccinella-mat-home-web
coccinella-trova-verde-web
coccinella-trova-rossa-web
coccinella-trova-rosa-web
coccinella-trova-celeste-web
coccinella-trova-blu-web
coccinella-trova-arancio-web
coccinella-sorriso-verde_web
coccinella-sorriso-rossa_web
coccinella-sorriso-rosa_web
coccinella-sorriso-celeste_web
coccinella-sorriso-blu_web
coccinella-sorriso-arancio_web
coccinella-mat-rossa_web
coccinella-mat-rosa_web
coccinella-mat-celeste_web
coccinella-mat-blu_web
coccinella-mat-arancio_web

Bomboniera cartoncino coccinella

€ 4.00

SPEDIZIONE GRATUITA: Per tutte le nostre bomboniere non sono richiesti costi di spedizione, anche se scegliete la consegna con corriere espresso. Grazie!

La quantità minima ordinabile di questa bomboniera è di 10 pezzi.

Annulla selezione

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI RINGRAZIAMENTO

Tipologia dell’evento

SPEDIZIONI ESTIVE *

Attenzione. Gli ordini effettuati tra il 9 e il 25 agosto saranno spediti a partire da Lunedì 26 agosto.

- Anniversario

• Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

La bomboniera si compone di un cartoncino interno sagomato disponibile con tre frasi diverse e di un cartoncino esterno disponibile in cinque varianti colore. La spilla è opzionale ed è compresa nella donazione.

Dimensioni 16×16 cm

Scegli la frase che preferisci:

Frase “MATRIMONIO” (PC-matrimonio)
In occasione del nostro Matrimonio
… abbiamo pensato di aiutare i bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il loro sorriso è il modo più bello per ricordare insieme a voi questo giorno speciale.

Frase “ANNIVERSARIO” (PC-anniversario)
In occasione del nostro Anniversario

Frase “BATTESIMO” (PC-battesimo)
In occasione del mio Battesimo
… ho pensato di aiutare i bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il loro sorriso è il modo più bello per ricordare insieme a voi questo giorno speciale.

Frase “PRIMA COMUNIONE” (PC-comunione)
In occasione della mia Prima Comunione

Frase “CRESIMA” (PC-cresima)
In occasione della mia Cresima

Frase “LAUREA” (PC-laurea)
In occasione della mia laurea

Frase #2 (PC2)
Il sorriso di un bambino vale più di qualsiasi bomboniera.
… per questo abbiamo pensato di aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Frase #3 (PC3)
Trova il tempo di giocare
Trova il tempo di amare ed essere amato
Trova il tempo di dare…
Madre Teresa di Calcutta
Una semplice bomboniera è il frutto della nostra scelta per condividere la felicità di questo giorno con i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso lo Shop Solidale – ‘Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer nella Hall Serra all’interno dell’ospedale Meyer (Viale Pieraccini 24 – Firenze).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Ecco alcuni esempi di personalizzazione:

Frase bomboniera

Frase #1, Frase #2, Frase #3, Frase Anniversario, Frase Battesimo, Frase Comunione, Frase Cresima, Frase Laurea, Frase Matrimonio

Colori

Arancione, Blu, Celeste, Rosa, Rosso, Verde