B1HOME
B1ITP

Biglietto auguri 1

€ 2.00

ATTENZIONE: per gli ordini effettuati dopo il 17 dicembre non possiamo garantire la consegna a domicilio con corriere entro il 24 dicembre!
In alternativa è possibile sostenere i progetti della Fondazione Meyer con una donazione libera

Annulla selezione
COD: B1
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Con i biglietti di auguri natalizi solidali fai gli auguri ai tuoi amici e parenti ma, se hai un’attività commerciale, anche a clienti, fornitori e dipendenti.

Formato biglietto fronte/retro: 10 x 21 cm

Quantità:
Per i biglietti non personalizzati la quantità d’ordine minima è di 10 pezzi per modello/lingua (20€).

Busta:
La busta (sia bianca che personalizzata con logo) è compresa nella donazione del singolo biglietto.

La frase riportata all’interno è la seguente:
Versione italiana
Quest’anno ci uniamo all’Ospedale Pediatrico Meyer per augurarvi un Felice Natale
Versione inglese
This year we join the Meyer Children Hospital in wishing you all a Merry Christmas

Info:
Ufficio Donazioni Fondazione Meyer