Natale a

Natale a "I Gigli"

24 Novembre 2014

Dal 29 novembre al 6 gennaio dalle 10:00 alle 20:00 la Fondazione Meyer sarà presente con il proprio stand presso il Villaggio di Babbo Natale, in Corte Tonda al Centro Commerciale I Gigli. Qui troverai i regali solidali della Fondazione Meyer.

Anche quest'anno il Natale al Centro Commerciale a I Gigli si colora di solidarietà. Grazie ai volontari dell'Associazione Amici del Meyer, sarà possibile fare una donazione a favore della Fondazione Meyer per l'acquisizione di un polisonnigrafo, un'attrezzatura fondamentale per diagnosticare eventuali disturbi respiratori durante il sonno dei bambini.

Una pallina di Natale, un addobbo per l'albero, o un altro piccolo gadget per una Natale di solidarietà.

gigli2014