“Gli auguri dei nostri donatori ai bambini del Meyer”

Un’ ondata di affetto ha riempito la casella postale dell’Ospedale Meyer. Grazie ad un’iniziativa dal sapore di altri tempi sono arrivati per posta tantissimi auguri per i nostri piccoli pazienti, confezionati con amore dai donatori che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale a sostegno della costruzione del Parco della Salute.
Durante queste festività chi ci ha sostenuto con una donazione ha ricevuto infatti un piccolo gadget solidale: un addobbo natalizio in cartone, da restituirci con un pensiero per i bambini del Meyer. Ne abbiamo ricevuti tantissimi, grazie alla premura di mamme, papà, nonni, bambini e tante persone che hanno a cuore il nostro Ospedale.

Vi diciamo grazie. Le vostre parole ci hanno fatto riscoprire il sapore più autentico del Natale, fatto di solidarietà e di umanità.
Adesso i vostri bigliettini si trovano nella Ludoteca del Meyer. Sono talmente tanti che non solo hanno addobbato l’albero di Natale riservato a questo spazio, ma sono stati usati per realizzare dei “festoni” pieni di messaggi d’amore.

In questa pagina vi proponiamo un piccolo assaggio, augurando a tutti voi un felice Natale!