Magna Closures, porte aperte alla solidarietà

Ogni volta che chiudiamo la portiera della nostra auto, lo facciamo anche grazie a Magna Closures di Livorno, azienda specializzata nei meccanismi di chiusura per i principali marchi dei gruppi automobilistici.

Panoramica_senza titolo1

Magna Closures S.p.A, Motrol Division è una divisione di Magna International, la multinazionale canadese produttrice di componenti e sistemi automobilistici tecnologicamente avanzati.

Magna è fornitore leader nel settore automobilistico a livello globale con stabilimenti manifatturieri e di sviluppo del prodotto, centri ingegneristici e di vendita in oltre 29 Paesi. Più di 155.000 dipendenti Magna sono dedicati a produrre un valore superiore in favore dei loro clienti, principalmente produttori originali di apparecchiature (OEM) per autovetture ed autocarri leggeri, attraverso processi innovativi e World Class Manufacturing (WCM).

 

Al centro della struttura operativa di Magna c’è una potente cultura imprenditoriale che costruisce leadership ed ispira orgoglio nei dipendenti. Presso Magna, questa filosofia è conosciuta come “Fair Enterprise”.

“Per Magna è un piacere e un privilegio poter offrire il proprio sostegno a favore di una Fondazione riconosciuta come eccellenza a livello internazionale nel recupero e nella cura della salute dei bambini, patrimonio fondamentale di tutte le Nazioni a garanzia del loro futuro.”

ABI_7869