“Donare il proprio tempo ad una causa speciale”

logo_associazione_new

C’è un modo molto semplice per aiutare i bambini del Meyer: diventa Volontario della Fondazione.
I volontari possono offrire un po’ del loro tempo nelle numerose iniziative pubbliche di raccolta fondi della Fondazione.

L’Associazione Amici del Meyer è nata l’8 Ottobre 2008 per raccogliere tutti coloro che intendono fare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus e opera a supporto della sua attività istituzionale svolgendo principalmente le attività che troverai sotto dettagliate.

Contatti

Se vuoi “essere dei nostri”, manda una mail a associazioneamicidelmeyer@gmail.com con i tuoi riferimenti.
Sarai contattato quanto prima dai Responsabili dell’Associazione Amici del Meyer (Sig.ra Sara Lo Grande – Presidente) tramite cui è possibile effettuare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito dell’Associazione Amici del Meyer www.amicidelmeyer.it

Kit del Volontario!

Tutti i nostri volontari vengono “equipaggiati” con il kit del Volontario Meyer…
Felpa, maglietta, tessera di riconoscimento, portabadge Meyer, materiale informativo.
Strumenti che ti distingueranno come Volontario ufficiale della Fondazione Meyer, autorizzato nelle raccolte fondi e alla promozione delle attività della Fondazione Meyer.