“Donare il proprio tempo ad una causa speciale”

logo_associazione_new

C’è un modo molto semplice per aiutare i bambini del Meyer: diventa Volontario della Fondazione.
I volontari possono offrire un po’ del loro tempo nelle numerose iniziative pubbliche di raccolta fondi della Fondazione.

L’Associazione Amici del Meyer è nata l’8 Ottobre 2008 per raccogliere tutti coloro che intendono fare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus e opera a supporto della sua attività istituzionale svolgendo principalmente le attività che troverai sotto dettagliate.

Sezioni

SEZIONE VALTIBERINA è nata la Prima Sezione dell’Associazione Amici del Meyer. Il 19 marzo 2011 è stata presentata a Sansepolcro la Sezione Valtiberina con lo scopo di sostenere il progetto “Accoglienza Famiglie” con Davide Cerini come rappresentante.

SEZIONE VALDINIEVOLE Il 20 Settembre 2011 è stata inaugurata a Borgo a Buggiano la Sezione Valdinievole che è nata grazie all’impegno di Andrea Tamberi e Monica Macchini e che conta oggi 11 Volontari.
La Sezione permette di sostenere le manifestazioni a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer in tutta la Valdinievole anche grazie alla diffusione del libro “Ago e il suo Paradiso” dello stesso Andrea Tamberi in tutte le scuole della zona.

Contatti

Se vuoi “essere dei nostri”, manda una mail a associazioneamicidelmeyer@gmail.com con i tuoi riferimenti.
Sarai contattato quanto prima dai Responsabili dell’Associazione Amici del Meyer (Sig. Andrea Borghi – Presidente) tramite cui è possibile effettuare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito dell’Associazione Amici del Meyer www.amicidelmeyer.it

Kit del Volontario!

Tutti i nostri volontari vengono “equipaggiati” con il kit del Volontario Meyer…
Felpa, maglietta, tessera di riconoscimento, portabadge Meyer, materiale informativo.
Strumenti che ti distingueranno come Volontario ufficiale della Fondazione Meyer, autorizzato nelle raccolte fondi e alla promozione delle attività della Fondazione Meyer.