VOLONTARIATO:

“Donare il proprio tempo a una causa speciale”

C’è un modo molto semplice per aiutare i bambini del Meyer: diventa Volontario della Fondazione.
I volontari possono offrire un po’ del loro tempo nelle numerose iniziative pubbliche di raccolta fondi della Fondazione.

L’Associazione Amici del Meyer è nata l’8 Ottobre 2008 per raccogliere tutti coloro che intendono fare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer ETS e opera a supporto della sua attività istituzionale svolgendo principalmente le attività che troverai sotto dettagliate.

Contatti

Se vuoi “essere dei nostri”, manda una mail a associazioneamicidelmeyer@gmail.com con i tuoi riferimenti.
Sarai contattato quanto prima dai Responsabili dell’Associazione Amici del Meyer (Sig.ra Sara Lo Grande – Presidente) tramite cui è possibile effettuare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ETS.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito dell’Associazione Amici del Meyer www.amicidelmeyer.it

Kit del Volontario!

Tutti i nostri volontari vengono “equipaggiati” con il kit del Volontario Meyer…
Felpa, maglietta, tessera di riconoscimento, portabadge Meyer, materiale informativo.
Strumenti che ti distingueranno come Volontario ufficiale della Fondazione Meyer, autorizzato nelle raccolte fondi e alla promozione delle attività della Fondazione Meyer.

Volontariato in Ospedale

Per fare volontariato in Ospedale puoi consultare il sito www.meyer.it dove troverai tutte le informazioni utili e gli elenchi delle Associazioni di Volontariato e dei Genitori accreditate

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso