Jazz per il Meyer

19 Luglio 2017

Il suggestivo Castello di Scarlino si riempirà di note jazz e di solidarietà per la Fondazione Meyer, domenica 23 luglio, grazie al concerto organizzato dall'Associazione Culturale  AULOI.

L'iniziativa "Jazz per il Meyer" prenderà il via a partire dalle 21,30. Protagonisti saranno la Siena Jazz University Orchestra diretta dal M° Roberto Spadoni, il sassofonista internazionale M° Maurizio Giammarco e l'Associazione Culturale Luna Nera, che contribuirà ad arricchire l'evento con la lettura di poesie. Presenterà la serata la giornalista e conduttrice di TV 9 Francesca Ciardiello.

Il biglietto di ingresso al concerto è di 15 euro (10 euro il ridotto). Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

Per informazioni auloiassociazioneculturale@yahoo.it

Scarica la brochure di Jazz per il Meyer: Pag1 e Pag2