Io pedalo per il Meyer

10 Agosto 2017

Anche per il 2017 torna l'evento "Io pedalo per il Meyer". Sabato 16 settembre 2017, alle ore 17.00 presso l'Ippodromo Sesana a Montecatini Terme, si svolgerà la terza edizione della pedalata a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS

Si tratta di una pedalata aperta a tutti e con ogni tipo di bicicletta, che attraverserà le strade del centro di Montecatini Terme. Ad ogni partecipante sarà consegnata una t-shirt dedicata all’evento e sarà offerto un buffet a fine pedalata.

“Io Pedalo per il Meyer” é un’iniziativa di solidarietà rivolta alla raccolta fondi a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Sostenere la Fondazione Meyer vuol dire dare un prezioso contributo alla ricerca scientifica, allo sviluppo di progetti sanitari all’avanguardia, all’acquisto di attrezzature di alta tecnologia e alle attività di accoglienza per i bambini (clown in corsia, musica in ospedale, ludoteca, pet therapy) e le loro famiglie.