Insieme Cantando

14 Giugno 2017

Una serata di musica e degustazioni a favore della Fondazione Meyer. Ad organizzarla il Consorzio Chianti Rufina, per questo sabato 17 giugno, a Rufina.

"Brindare Ridere Insieme Cantando", questo il titolo dell'evento, si svolgerà nella cornice di  Villa Poggio Reale (Viale Duca della Vittoria, 7) e vedrà esibirsi il coro del B.R.I.C. di Torino che compie 30 anni.
Il coro del B.R.I.C., coro amatoriale di Torino, è diretto dal Maestro Luca Sambataro e composto da circa 40 elementi. Il concerto vedrà la partecipazione anche dell'Accademia del Coro del Diletto di Firenze.

Seguirà un assaggio di vini e specialità del territorio dei Consorzi Chianti Rufina, Carmignano e Valdarno di Sopra che a loro volta celebreranno un'importante ricorrenza: i 300 anni di denominazione di origine grazie al bando mediceo del 1716 di Cosimo III de' Medici "sopra la dichiarazione de' confini" di queste "regioni".

L'ingresso al concerto è ad offerta libera per la Fondazione Meyer.

Per informazioni contattare il Consorzio Chianti Rufina allo 055 8399944 o per e-mail a info@chiantirufina.com