In moto per il Meyer

15 Ottobre 2014

Domenica 19 ottobre tutti “In moto per il Meyer” questo il titolo di una giornata speciale riservata a tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer (e loro famiglie), ospiti dell’Autodromo del Mugello e del team Mugello Project.

In occasione della gara finale del Campionato Italiano Velocità (CIV) di motociclismo, i bambini potranno assistere con le loro famiglie all’evento da una postazione privilegiata: vedranno nel paddock ed in pista le oltre 240 moto impegnate nella manifestazione nella quale si segnalano, fra le altre, le classi Superbike, Supersport, Moto3.

In pista tanti campioni fra i quali Poggiali, Fabrizio, Baiocco, Corti, Goi.

All’interno del paddock uno spazio sarà riservato allo stand della Fondazione Meyer che fornirà informazioni sulla propria mission e raccoglierà fondi.

COME PARTECIPARE:

Per chi interessato è sufficiente inviare una email, entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 17 ottobre, a segreteria.fondazione@meyer.itindicando il numero di partecipanti (genitori e bambini).

Saranno riservati per voi i pass gratuiti per accedere liberamente all'autodromo.

INVITO

torcolacci2