DONAZIONI IN MEMORIA DI…

Il tuo ricordo, il tuo dono, il nostro impegno.
La memoria di una persona scomparsa è molto importante per coloro che la conservano. Per questo la tua donazione in ricordo del tuo caro ha ancora più valore.
Sempre più famiglie decidono di rinunciare ai fiori per donare il corrispettivo a sostegno delle attività dell’Ospedale Meyer e commemorare così la persona scomparsa.

E’ possibile fare una donazione “in ricordo di…” con le seguenti modalità:
– Direttamente nella sede della Fondazione Meyer (modalità di donazione: contanti,bancomat o assegno);

ONLINE (carta credito/Paypal/Addebito su CC)

Bollettino postale (scarica il bollettino)

– Bonifico bancario:
Banca Intesa Sanpaolo
Via Bufalini, 4 – 50123 Firenze (FI)
Intestato a: Fondazione Ospedale Meyer
IBAN: IT90T0306902910100000008775

Se desideri che la famiglia della persona scomparsa riceva una pergamena in sua memoria, inserisci nella causale del bonifico/bollettino anche l’indirizzo della famiglia stessa (es. in ricordo di XXX, pergamena a famiglia XXX, via XXX, n° XX, CAP XXXXX, Città XXX, Prov. XXX). Ti consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico/bollettino a donazioni@meyer.it, fornendo queste informazioni anche via mail, in quanto può capitare che dalla causale non riusciamo a leggere tutte le informazioni. Invieremo a nome vostro una pergamena di ringraziamento per commemorare il caro defunto.

Scegliere la vita

La vostra donazione contribuirà a regalare un futuro migliore a molti bambini ricoverati al Meyer.
Per scegliere la vita, ricordando quella del vostro caro.

Il Nostro Grazie

La Fondazione Meyer utilizzerà la vostra donazione in ricordo del vostro caro per sostenere importanti progetti per i piccoli ospiti del nostro Ospedale.
Una parte del vostro ricordo aiuterà il futuro di tanti bambini.

Per qualsiasi informazione potete contattare l’Ufficio Donazione della Fondazione Meyer chiamando il +39 055 5662316 o inviando una email a donazioni@meyer.it

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso