“Il tuo ricordo, il tuo dono”

Donazione in memoria di...

La memoria di una persona scomparsa è molto importante per coloro che la conservano. Per questo la tua donazione in ricordo del tuo caro ha ancora più valore.
Sempre più famiglie decidono di rinunciare ai fiori per donare il corrispettivo a sostegno delle attività dell’Ospedale Meyer e commemorare così la persona scomparsa.

Scegliere la vita

La vostra donazione contribuirà a regalare un futuro migliore a molti bambini ricoverati al Meyer.
Per scegliere la vita, ricordando quella del vostro caro.

E’ possibile fare una donazione “in ricordo di…” con le seguenti modalità:
– Direttamente nella sede della Fondazione Meyer (modalità di donazione: contanti,bancomat o assegno);
– Bollettino postale: c/c 17256512 intestato a Fondazione Ospedale Meyer.
– Bonifico Bancario: clicca qui per le coordinate .
– ONLINE: compilando i campi qui a fianco

Affinché la famiglia della persona scomparsa riceva il nostro ringraziamento è necessario specificare nella causale: “in ricordo di XXXX”  e il nome con l’indirizzo della famiglia del defunto a cui recapitare la lettera di ringraziamento.

Se desiderate che la notizia del vostro gesto di solidarietà arrivi in tempi brevi vi chiediamo di anticipare via fax 055/5662300 la contabile del bonifico/bollettino indicando il nome e l’indirizzo della famiglia del defunto a cui recapitare la pergamena di ringraziamento. Invieremo a nome vostro una pergamena di ringraziamento per commemorare il caro defunto.

Il Nostro Grazie

La Fondazione Meyer utilizzerà la vostra donazione in ricordo del vostro caro per sostenere importanti progetti per i piccoli ospiti del nostro Ospedale.
Una parte del vostro ricordo aiuterà il futuro di tanti bambini.

dona adesso

SCEGLI COME DONARE

SCEGLI QUANTO DONARE

SCEGLI COSA SOSTENERE