“Condividiamo valori e benefici.”

BabboConBambino3

Vantaggi

Con l’adesione al Club Impresa Amica del Meyer la tua azienda avrà diritto a una serie di vantaggi in termini di comunicazione.

L’Impresa Amica potrà contare sul valore aggiunto di essere al fianco di una realtà non profit riconosciuta a livello nazionale, con l’obiettivo di un mutuo beneficio.

Di seguito i vantaggi che l’azienda può ottenere a seconda della sua fascia di contribuzione.

Azienda "Silver"

• Utilizzo del logo Impresa Amica del Meyer sulla comunicazione aziendale
  • Invito ad eventi della Fondazione Meyer
  • Attestato da appendere in azienda
  • Notizia su www.fondazionemeyer.it con scheda dell’azienda e pubblicazione del logo.
  • Post sui social network

Azienda "Gold"

Oltre ai vantaggi dell’azienda Silver, all’azienda Gold verrà dedicato un servizio sulla rivista della Fondazione “Amici del Meyer”, distribuita con invio postale a circa 50.000 donatori e partner 3 volte l’anno.

Azienda "Corporate"

L’azienda “corporate”, oltre a tutti i vantaggi delle altre fasce contributive, può comparire come Impresa Amica del Meyer all’interno di alcuni strumenti di comunicazione della Fondazione Meyer relativi alla campagna di Natale e sul materiale promozionale dei principali eventi collettivi come il “Meyer per Amico” di febbraio e il “Meyer per il Meyer” di dicembre.

Eventuali campagne di Cause Related Marketing dovranno essere preventivamente concordate con la Fondazione Meyer e saranno subordinate ad un parere del Comitato dei Garanti.

Noi crediamo che il rapporto personale con i titolari dell’impresa sia fondamentale per instaurare un rapporto efficace e duraturo.

Per ogni informazione e per un appuntamento contattaci al 055/5662316 oppure invia una mail a imprese@meyer.it.