I vantaggi di aderire al programma “La Tua azienda per il Meyer”

la_tua_azienda_per_il_meyer_vantaggi

Deducibilità fiscale, attestato e adesivo!

1. Deducibilità fiscale: dal 1/1/2015 le erogazioni in denaro e/o in natura erogate favore della Fondazione Meyersono deducibili dal reddito d’impresa fino al minore tra euro 30.000,00 e il 2% del reddito dichiarato (Art. 1, comma 104, della legge di Stabilità 2015). In alternativa le erogazioni liberali possono essere dedotte nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di Euro 70.000 (L. 80/2005).

Locandina La tua azienda per il Meyer

2. Attestato di solidarietà: a fronte di una donazione minima di 500 euro e dell’adesione al progetto, riceverai all’indirizzo comunicato della tua azienda un attestato di solidarietà, valido per l’anno in corso, che potrai esporre nell’ufficio, nel negozio e in genere nei locali della tua attività. I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta il Meyer!

latuaziendaperilmeyer_adesivo

3. Adesivo Io Aiuto il Meyer: riceverai in azienda anche l’adesivo “Io Aiuto il Meyer” che potrai attaccare, se vuoi, nei locali dove si svolge il tuo lavoro.
Il tuo aiuto è il nostro impegno: aiutaci a comunicarlo!