Come aderire al programma “La Tua Azienda per il Meyer”

latuaaziendaperilmeyer

Per partecipare a
“La tua azienda per il Meyer” è necessario:

RISPETTARE IL REGOLAMENTO E I CRITERI ETICI
(Scarica il regolamento e i criteri in PDF

Se la tua azienda rispetta i criteri di selezione è sufficiente:

1. Stampare il coupon scaricabile sotto (formato PDF) e compilarlo in ogni sua parte

2. Effettuare il versamento di almeno 500 euro a favore della Fondazione Meyer (con bonifico intestato a Fondazione Ospedale Meyer su CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE – IBAN IT19F0616002999100000008775- CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer, oppure con bollettino postale intestato a Fondazione Ospedale Meyer su C/C 17256512 CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer).

3. Spedire il coupon e la ricevuta del versamento allo 055/5662300. In alternativa è possibile inviare il coupon e la ricevuta per mail a imprese@meyer.it con oggetto “ISCRIZIONE LA TUA AZIENDA PER IL MEYER”. [ATTENZIONE: la causale è obbligatoria per iscriversi al progetto].