A volte basta poco per fare del bene agli altri.

latuaazienda

Anche la tua azienda, con una piccola donazione, può sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per raggiungere insieme importanti traguardi di cura, accoglienza e attenzione nei confronti dei nostri piccoli pazienti.

Il Meyer oggi non sarebbe un punto di riferimento nella cura dei bambini in una struttura all’avanguardia e nell’accoglienza ai bambini e alle loro famiglie, senza l’aiuto di tutti i privati e le aziende che hanno scelto di essere al nostro fianco.

Grazie per quanto vorrete fare per noi!

Hai quattro buoni motivi per sostenerci

ricerca-interna-1
Ricerca Scientifica

Progetti di ricerca scientifica specifici per giovani ricercatori selezionati per merito. In questi progetti sono previste anche esperienz eformative e scambi con i più avanzati e prestigiosi centri di ricerca pediatrici internazionali.

sanitaria-interna
Sviluppo clinico e tecnologico

I fondi ricevuti serviranno a mantenere l’elevato standard tecnologico consentendo di aggiornare e rinnovare le attrezzature e i macchinari al fine di garantire sempre la più moderna e avanzata tecnologia da affiancare alle competenze dei nostri specialisti.

Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer. Ludoteca. ©Dario Orlandi per AOU Meyer.
Play Therapy

Nel nostro ospedale per il periodo di cure e ricovero, all’elevata competenza sanitaria e tecnologica, affianchiamo una speciale “cura”: quella del sentirsi come a casa propria. Per questo la Fondaazione è responsabile diretta di tutti gli interventi di animazione in Ospedale: il gioco ed il teatro in ludoteca, i colori e gli arredi a misura di bambino, l’allegria dei clown e dei cani della pet therapy, le note distensive dei nostri musicisti.

accoglienza-2-interna
Accoglienza alle Famiglie

Tante famiglie ricorrono al Meyer da ogni parte d’Italia: per questo l’impegno della Fondazione è che si possa garantire la possibilità anche ai nuclei più disagiati di assistere i propri piccoli nei periodi di permanenza al Meyer. Periodi che talvolta possono essere anche lunghi.