Il Meyer torna al Mukki Day

4 Settembre 2017

Anche quest'anno torna l'appuntamento con la festa della Centrale del Latte della Toscana. Lo stabilimento della Mukki in via dell'Olmatello si riempirà di sorrisi e palloncini colorati e ci sarà anche il gazebo della Fondazione Meyer.

Domenica 10 settembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 torna il Mukki Day, la festa di porte aperte della Centrale del Latte della Toscana con i tantissimi giochi, laboratori creativi e le immancabili dimostrazioni di mungitura dal vivo e le visite guidate dell'impianto: un viaggio alla scoperta del latte a Mukkilandia!

Immancabili i buonissimi prodotti Mukki, tutti da gustare, a partire dal buon Latte e dal mitico Yogurt Selezione Mugello per passare all’intramontabile panna montata, fino al prodotto dell’estate, Easy Gelato, nelle sue varianti di gusti tutti da provare.

Numerosi gli stand e le attività a cui partecipare, tra cui: la Stalla con le mucche del Mugello, la Latteria, il Junior Mukki Chef (i corsi di cucina per bambini), MukkiLab per imparare tutto sul latte, il Mukki Bar, e le visite allo stabilimento.

Tutti i dettagli sull'iniziativa su www.mukki.it