II Memorial Nico Massaro

Torna per il secondo anno il torneo di calcio con protagonisti i bambini, in ricordo del piccolo Nico Massaro, all’insegna della solidarietà per la Fondazione Meyer. L’iniziativa organizzata da F.C. Cintolese Calcio Scuola G. Tofanelli si chiuderà il 16 giugno.

Il torneo si svolgerà al campo sportivo LOIK di Monsummano Terme e sarà disputato dalla categoria Primi Calci nei giorni 19, 26 maggio, 2, 9 e 16 giugno.

Durante la serata finale, conclusiva della manifestazione, saranno raccolte donazioni per la Fondazione Meyer, in particolare a sostegno della Rianimazione. Sarà destinato in solidarietà il 20% del biglietto di ingresso e tutte le offerte libere raccolte durante la serata.

Dopo la premiazione verranno lasciati volare i palloncini donati a tutti i partecipanti dai genitori di Nico, in ricordo del piccolo.