Grande Festa dei Nonni

29 Settembre 2017
Carmela, una simpatica asinella, è uno degli abitanti della fattoria dell’Associazione La Fonte, a Cercina (Sesto Fiorentino), e vi aspetta questo sabato, 30 settembre, alle 15 per la “Grande Festa dei Nonni”.

Un nuovo appuntamento, a ingresso rigorosamente libero, che il Meyer dedica alle famiglie per trascorrere insieme una giornata all’insegna della natura, dell’amicizia e degli animali.
Ci saranno oltre agli animali, giochi e giocolieri e una merenda gustosa per tutti.
L’evento è organizzato in amicizia con l’associazione La Fonte, impegnata da oltre 40 anni in progetti di aiuto solidale e con la Abrigo De Isodos, una casa di risposo per anziani che si trova in una zona molto povera del Brasile.