• Notizie
GE OIL & GAS dona un laser chirurgico con fibre ottiche

14 Luglio 2016

Alessandro Bresciani, Manager nella funzione commerciale di GE Oil & Gas ha vinto il Chairman’s Award di General Electric e donato il premio alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il premio contribuirà all’acquisto di un Laser chirurgico con fibre ottiche per il reparto di Urologia pediatrica dell’ospedale, supportando le attività del Dr. Lorenzo Masieri, Chirurgo Urologo e ricercatore universitario. Consentirà il potenziamento delle dotazioni dell’Urologia pediatrica dell’ospedale, ampliando ulteriormente le applicazioni endoscopiche a tutto vantaggio del piccolo paziente che potrà contare su un approccio sempre più mini invasivo per un ampio spettro di patologie.

Ieri Alberto Zanobini, Direttore Generale del Meyer, insieme a Gianpaolo Donzelli e Alessandro Benedetti, rispettivamente Presidente e Segretario Generale della Fondazione, e al Dott. Masieri hanno incontrato l’Ingegnere Bresciani e il Presidente di Nuovo Pignone Massimo Messeri.

“Ci sono molte caratteristiche che accomunano GE Oil & Gas Nuovo Pignone e Meyer: l’innovazione è un tratto distintivo sia della ricerca scientifica, che di quella tecnologica” – ha affermato Massimo Messeri, Presidente del Nuovo Pignone – “Sono realtà entrambe spinte dalla ricerca continua dell’eccellenza.”

“Pur vivendo da molti anni all’estero, ho scelto di destinare la donazione all’Ospedale Meyer perché questa struttura rimane un punto di riferimento nella cura delle patologie pediatriche e nella ricerca, un centro di eccellenza riconosciuto ben oltre i confini regionali o nazionali.” –  ha spiegato Alessandro Bresciani. “Questo premio è il risultato che deriva da una solida strategia di business e dal lavoro di squadra, e mi fa piacere avere qui oggi presenti alcuni dei colleghi che si sono adoperati per il raggiungimento degli obiettivi. “

Il prestigioso premio interno a General Electric “GE Chairman’s Award” è un riconoscimento consegnato da Jeff Immelt, Chairman e CEO di General Electric che ogni anno premia i manager dell’azienda che si sono maggiormente distinti per i risultati raggiunti.

PHOTOGALLERY

[gallery ids="11161,11162,11163,11164,11165,11166,11167,11168,11169,11170,11171,11172"]