Firenze Fantasy per il Meyer con Unicorn Titans

A Firenze Fantasy si terrà un’asta di beneficenza speciale, da titolo Unicorn Titans, con 11 disegni del fumettista Francesco Barbieri, il cui ricavato sarà devoluto a sosegno della Fondazione Meyer.

Firenze Fantasy, divenuta ormai famosa come “la Winter Edition della Festa dell’Unicorno” è l’evento che porta il mondo del fantastico nel cuore di Firenze, dal 15 al 17 marzo. La manifestazione occuperà parte della Fortezza da Basso di Firenze, trasformando l’area monumentale, i sotterranei, il teatro lorenese ed il padiglione delle ghiaie in mondi fantastici… delle vere e proprie aree tematiche che spazieranno dal medioevo alla fantascienza, dall’horror al fantasy!

L’asta di beneficenza Unicorn Titans si terrà domenica 17 marzo, a partire dalle 20:30, nel teatro Lorense della Fortezza da Basso. Gli 11 disegni del fumettista Francesco Barbieri che sarà possibile aggiudicarsi rappresentano i personaggi pubblici più amati dai fan della pagina Facebook della Festa dell’Unicorno, tra cui Alberto Angela, Antonio Canavacciuolo e Cristina D’Avena, solo per fare alcuni nomi.

L’intero programma della manifestazione su http://www.firenzefantasy.com/program.php