Festa contadina di beneficenza

10 Aprile 2017

A Castello, piccolo borgo sopra a Luicciana dove abitano circa 50 persone, il 23 Aprile 2016 si svolgerà una festa contadina in ricordo di Renzo, amico e compaesano, venuto a mancare prematuramente 5 anni fa. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Meyer a sostegno del reparto di Oncoematologia dell'ospedale.

La festa durerà l'intera giornata e comprenderà un raduno di trattori con corteo, un triathlon del boscaiolo - con gare durante la mattina e nella prima parte del pomeriggio - , pranzo, premiazioni e S. messa. La partecipazione della gara è solo su invito, dedicata ai migliori atleti del campionato italiano di categoria.

In collaborazione con A.b.a.t. Associazione Boscaioli Alta Toscana, Associazione Filarmonica Giuseppe Verdi di Luicciana e Pro Loco Luicciana