Er.Ba Market con My Lalù diventa Amica del Meyer

Uno dei principali produttori e distributori di pantofole casa, ciabatte mare, calzature fashion, borse-accessori mare e tempo libero ha scelto la Fondazione Meyer per la propria responsabilità sociale.

L’azienda di Porcari di Lucca nasce nel come distributore di articoli per la casa, pulizia e persona.

Negli anni successivi ER.BA MARKET trasforma il proprio business da distributore ad attore principale nel mondo produttivo di pantofole casa, ciabatte mare, calzature fashion, borse-accessori mare e tempo libero.

La società ER.BA MARKET opera sul mercato avvalendosi in prevalenza di marchi propri, creati appositamente per soddisfare ogni canale di vendita distributivo ed esigenza del consumatore moderno :

Rox: calzature casa – mare e tempo libero
Biox: calzature riciclate che rispettano l’ambiente
Lalù: calzature e borse coordinate moda di alta gamma

Dopo una prima promozione commerciale nella Grande Distribuzione, l’azienda ha fatto una scelta responsabile diventando Impresa Amica del Meyer. Una scelta che riguarda l’intera attività dell’azienda in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Sede Azienda er.ba marjet