Eataly Firenze, il Natale buono

Quest’anno per Natale i tuoi regali possono avere un sapore diverso. I pacchi natalizi solidali pensati da Eataly Firenze dedicati alla Fondazione Meyer hanno un valore in più: il sorriso di un bambino.

Per ogni pacco acquistato a negozio, Eataly Firenze devolverà il 20% del ricavato a sostegno del progetto Play Therapy della Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Che sia una coccinella, una giraffa o un leone, il tuo pacco contribuirà a sostenere il Meyer per fare in modo che un bambino resti bambino, anche in ospedale.

PACCHI FONDAZIONE MEYER

LA PLAY THERAPY

l’Ospedale Pediatrico Meyer alla competenza medica affianca una cura speciale per i suoi piccoli pazienti: farlo restare bambino anche nella difficile esperienza del ricovero. La Play Therapy consiste in un ventaglio di attività pensate per rendere più piacevole e meno doloroso il tempo che i bambini devono trascorrere in ospedale. La serenità e il sorriso sono infatti le medicine migliori per alleviare paure e stress. La ludoteca, i clown in corsia, la musica in ospedale e l’attività assistita con gli animali sono tutte iniziative nate secondo questo principio. Sono attività gestite da professionisti preparati che si sottopongono a regolari periodi di formazione e aggiornamento.

Foto pacchi