“La vostra lista regalo… per il Meyer!”

listaregalopage

Lista regalo solidale

Per il vostro matrimonio, il tuo compleanno, la Prima Comunione o la Cresima di vostro figlio, in occasione del vostro anniversario o della tua laurea è possibile attivare una speciale raccolta fondi: la lista dei regali solidale!

La Fondazione Meyer vi aiuta ad aprire la lista solidale e a comunicare la vostra scelta ad amici e parenti che potranno così scegliere di donare ai bambini del Meyer il corrispettivo dei regali a cui avete rinunciato. Non riceverete un oggetto ma donerete un sorriso ai piccoli pazienti del nostro Ospedale.

La Fondazione Meyer si impegna ad una rendicontazione precisa con la periodicità da voi desiderata, la Fondazione Meyer vi aggiornerà sulle donazioni ricevute a vostro nome.

Nel momento in cui si ritiene chiusa la lista nozze vi verrà fornito l’elenco definitivo delle donazioni effettuate, completo di nominativi e somme versate.

Aprire una lista regalo alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer è facile.
Basta scrivere una email all’indirizzo donazioni@meyer.it oppure telefonare al numero +39 055 5662316.