“La vostra lista di nozze… per il Meyer!”

listanozzesolidale

Lista di nozze solidale

Cari futuri sposi,
il vostro matrimonio sarà comunque bello o forse di più condividendo alcuni dei vostri regali di nozze con i bambini dell’Ospedale.

Cosa significa aprire una lista di nozze al Meyer
La Fondazione Meyer vi aiuta ad aprire una lista di nozze e a comunicare la vostra scelta a parenti e amici.
Alcuni dei vostri invitati al matrimonio potranno così scegliere di donare all’Ospedale Pediatrico MEYER il corrispettivo dei regali cui avete rinunciato: non riceverete un oggetto ma donerete un sorriso ai bambini del Meyer.

La Fondazione Meyer si impegna ad una rendicontazione precisa
Con la periodicità da voi desiderata, la Fondazione Meyer vi aggiornerà sulle donazioni ricevute a vostro nome.

Nel momento in cui si ritiene chiusa la lista nozze vi verrà fornito l’elenco definitivo delle donazioni effettuate, completo di nominativi e somme versate.

Aprire una lista nozze alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer è facile.
Basta scrivere una email all’indirizzo fondazione@meyer.it oppure telefonare al numero +39 055 5662316.