Cutigliano corre con voi

26 Agosto 2015

Corsa podistica e cena solidale per la Diabetologia del Meyer. Sono gli ingredienti di "Cutigliano corre con voi", la giornata a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer organizzata dall'associazione "I bambini della montagna pistoiese per gli amici del mondo" per sabato 8 agosto.

L'iniziativa prenderà il via alle 15:30 con una tavola rotonda nella Sala Consiliare del Comune di Cutigliano dal titolo "Il diabete Millito di tipo1 è una diagnosi semplice se la si ha in mente e con un valido aiuto non costituisce alcun limite".

Seguirà alle 17:30 la corsa podistica non competitiva di 10 km, mentre alle 20:30 si terrà la cena solidale al Tennis Club di Cutigliano.

29 settembre 2015

Grazie di cuore all' associazione "I bambini della montagna pistoiese per gli amici del mondo" che martedì 29 settembre ha consegnato alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze la generosa donazione scaturita dall'iniziativa "Cutigliano corre con voi" a sostegno della Diabetologia del Meyer.

20150929_115707