Collezionare a Firenze

14 Novembre 2014

In occasione della mostra mercato di Natale all’Obihall di Firenze, sabato 16 e domenica 17 novembre, ci sarà anche uno stand a favore della Fondazione Meyer

La parola dono va a braccetto con la parola Natale. Lo sa bene Silvana Abatecola, sostenitrice della Fondazione Meyer che, in occasione della mostra mercato di Natale, antiquariato e artigianato Collezionare a Firenze, gestirà uno stand con prodotti artigianali dedicati al Natale e soprattutto solidali. L’intero ricavato della vendita sarà infatti devoluto a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

La mostra mercato Collezionare a Firenze si svolgerà questo sabato 16 e domenica 17 novembre all’ObiHall di Firenze (via Fabrizio De Andrè, angolo Lungarno Aldo Moro), dalle 10 alle 19.