Cena sotto le stelle a bordo piscina

Venerdì 29 giugno 2018 torna l’evento a bordo piscina organizato per il progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” in collaborazione con l’Associazione Nuoto Valdinievole, una cena a buffet con musica negli spazi esterni della piscina di Piazza Pertini a Monsummano Terme, per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer per la Neurochirurgia dell’Ospedale Pediatrico di Firenze.

Sarà una piacevole serata per consumare una cena preparata con calore dalle straordinarie titolari del Pool Bar, allietata da musica ed esibizioni solidali come quella dei giovani ballerini della “Robert Fashion dance” del pluricampione mondiale Roberto Bianchi e Daniela Meloni, coadiuvati dagli insegnanti Floriana Dammacco e Nicola Picerno. I ragazzi svolgono attività agonistica di ballo caraibico per la Federazione Italiana Danza Sportiva ed alcuni, nonostante la giovane età, hanno già riportato titoli internazionali, nazionali e regionali, riportando vittorie nel circuito della Coppa Italia e saranno protagonisti anche ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Rimini dal 5 al 15 luglio.

La cena, che avrà inizio alle ore 20,00, avrà il costo di € 16,00 e sarà gratuita per i bambini sotto i sei anni di età. Naturalmente ci saranno anche i medici della Neurochirurgia e, come consueto, la serata avrà come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 338594449 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.