Cascio in festa

19 Maggio 2019

Domenica 19 maggio si svolge nel centro storico di Cascio, piccolo paese della Garfagnana, la manifestazione “Cascio in Festa”. Una festa speciale che da anni riserva un momento di solidarietà a favore della Fondazione Meyer.

Il programma si snoderà dalla mattina al pomeriggio, alternando momenti di sport per i più piccoli, percorsi gastronomici ed intrattenimenti che spazieranno dalla danza agli sbandieratori.

Sarà in particolare il consolidato appuntamento con la “Giornata dello Sport e della Solidarietà” a sostenere la Fondazione Meyer. Le iscrizioni gratuite  prenderanno il via alle 10.30 e i bambini potranno cimentarsi in sport di ogni tipo: dal calcio alla pallavolo, dal basket alla corsa, fino al rugby e al ciclismo.

Per informazioni  si può consultare il sito www.criscioletta.it o la pagine facebook Criscioletta Cascio.