• Babbo Natale all’asta

BABBO NATALE ALL’ASTA:
UN PEZZO DA COLLEZIONE FIRMATO PLAYMOBIL
Online in esclusiva su eBay.it dal 5 al 12 Dicembre

Al via una imperdibile iniziativa per tutti gli appassionati del fantastico mondo Playmobil, marchio storico di giocattoli per bambini che proprio quest’anno festeggia i suoi 40 anni.

In occasione dell’evento eBay – uno dei Marketplace più grandi del mondo – “La casa di Babbo Natale”, che si terrà sabato 6 dicembre in Piazza Gae Aulenti a Milano, verrà messo all’asta su eBay, nella sezione charity uno speciale pezzo da collezione: Il Babbo Natale gigante di Playmobil – 1,5 mt d’altezza – il cui ricavato verrà devoluto in charity alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S.

La Fondazione in particolare si impegna a migliorare la qualità del soggiorno dei bambini e delle famiglie in ospedale, attraverso il sostegno all’attività sanitaria ed alla ricerca scientifica svolta dal Meyer.

Una splendida occasione per rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale, facendo anche del bene a chi è meno fortunato.

Affrettatevi! L’iniziativa è valida dal 5 al 12 dicembre.

PLAYMOBIL