Anfiteatro 4 Children

Lo scorso 26 giugno una delle piazze più belle del mondo ha dato vita ad Anfi4Children, un’allegra e colorata festa dedicata ai più piccoli e alla solidarietà.

Ed è così che Piazza Anfiteatro a Lucca si è riempita di palloncini, maghi e pagliacci, angoli dedicati alla baby dance e al truccabimbi e, soprattutto, gli amati gonfiabili che tanto piacciono ai bambini. Tutto questo è stato possibile grazie alla neo-nata ABC Associazione Benefico Culturale, composta da tutti i commercianti della Piazza, che hanno deciso di devolvere il ricavato dell’iniziativa al programma di Play Therapy della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Domenica 26 giugno dalle ore 16.30, l’Associazione ABC, in collaborazione con i commercianti di Piazza Anfiteatro di Lucca,
vi invita a partecipare numerosi alla prima edizione di “Anfiteatro 4 Children”. Nata dalla volontà di tutti gli Associati, l’iniziativa trova nel suo contesto il desiderio di offrire una giornata di puro divertimento ai bambini e alle loro famiglie in una delle piazze più caratteristiche del mondo. Saranno presenti gonfiabili, animatori, mascotte e il banchetto di Peppa Pig. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà a favore della Fondazione Meyer a sostegno del progetto Play Therapy.