• Eventi
Anfiteatro 4 Children

20 Giugno 2016

Lo scorso 26 giugno una delle piazze più belle del mondo ha dato vita ad Anfi4Children, un’allegra e colorata festa dedicata ai più piccoli e alla solidarietà.

Ed è così che Piazza Anfiteatro a Lucca si è riempita di palloncini, maghi e pagliacci, angoli dedicati alla baby dance e al truccabimbi e, soprattutto, gli amati gonfiabili che tanto piacciono ai bambini. Tutto questo è stato possibile grazie alla neo-nata ABC Associazione Benefico Culturale, composta da tutti i commercianti della Piazza, che hanno deciso di devolvere il ricavato dell’iniziativa al programma di Play Therapy della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

[gallery columns="4" ids="11062,11063,11064,11065,11066,11067,11068,11069,11070,11071,11072,11073,11074,11075,11076,11077,11078"]

Domenica 26 giugno dalle ore 16.30, l'Associazione ABC, in collaborazione con i commercianti di Piazza Anfiteatro di Lucca,
vi invita a partecipare numerosi alla prima edizione di "Anfiteatro 4 Children". Nata dalla volontà di tutti gli Associati, l'iniziativa trova nel suo contesto il desiderio di offrire una giornata di puro divertimento ai bambini e alle loro famiglie in una delle piazze più caratteristiche del mondo. Saranno presenti gonfiabili, animatori, mascotte e il banchetto di Peppa Pig. L'intero ricavato dell'iniziativa sarà a favore della Fondazione Meyer a sostegno del progetto Play Therapy.