Amici del Meyer N°2 – Luglio 2016

ADM_2_2016_testata

Cari amici,
il numero della rivista che vi presentiamo è ricco delle tante novità che hanno caratterizzato la vita dell’ospedale in questi ultimi mesi.

Ma quello che stavolta ci sta particolarmente a cuore è raccontarvi, attraverso tanti esempi concreti, il bilancio della Fondazione Meyer e i traguardi che siamo riusciti a raggiungere grazie alle tante donazioni che, anche quest’anno, ci avete fatto.

Grazie alla vostra generosità, siamo cresciuti ancora. E il nostro obiettivo è quello di continuare a farlo. Come sempre, abbiamo scelto di investire sulla tecnologia, sulla ricerca e sulla qualità dell’accoglienza. Per far  diventare il Meyer un ospedale sempre più a misura di bambino.

La Redazione

Periodico di Informazione della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze
Autorizzazione del Tribunale di Firenze n. 5428 del 10/06/2005
Editore: Fondazione Meyer