Al via i Tornei a Doccia per il Meyer

A partire dal 30 aprile 2016 fino al 18 giugno 2016 allo Stadio “A.Biagiotti” di Doccia – Sesto Fiorentino saranno nuovamente di scena tre tornei di calcio giovanile, dedicati a persone del GS Doccia: Carlo Magherini (Presidente degli anni ’70), Matteo Magnani (giovane calciatore prematuramente scomparso) e Gabriele Sabatelli (calciatore degli anni ’80).

Si ricorda inoltre che il Torneo Magnani è abbinato ad una raccolta fondi in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Il calendario dei tre eventi sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.rinascitadoccia.com

•      24^ TORNEO “CARLO MAGHERINI”  – ESORDIENTI A (anno 2003) 30/04/2016-18/06/2016

RinascitaDoccia – Atletica Castello – Florence Sporting Club – Galcianese – Isolotto – Lastrigiana – Laurenziana – Mezzana –

Ponte a Greve – S.Lorenzo Campi Giovani – San Giusto le Bagnese – Sestese – Sesto Calcio 2010 – Settignanese – Virtus BiancoAzzurra – Zenith Audax.

•      8^ TORNEO “MATTEO MAGNANI” – ESORDIENTI (anno 2004) 03/05/2016 – 29/05/2016

RinascitaDoccia – Empoli – Fiorentina – Pistoiese – Poggibonsi – Pontedera – Prato – Tuttocuoio.

•      6^ TORNEO “GABRIELE SABATELLI” – PULCINI C5 (anno 2007) 08/05/2016 – 19/06/2016

RinascitaDoccia rosso – RinascitaDoccia blu – Casale Fattoria 2001 – CS Scandicci 1908 – Lastrigiana – Laurenziana – Poggio a Caiano – S.Lorenzo Campi Giovani – Sorms San Mauro Calcio.