“Un motivo in più per donare”

acffiorentina

Fiorentina e Meyer. Insieme per vincere

E’ con particolare piacere che la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer sigla oggi un accordo con ACF Fiorentina, in un’ottica di visione condivisa sulla stretta correlazione tra sport e salute, soprattutto nei bambini e adolescenti. Sono questi valori etici e culturali che ispirano il lavoro che ogni giorno viene svolto al Meyer.

Queste le parole del Presidente Fondazione Meyer, Gianpaolo Donzelli.

Rocco Commisso, Presidente di ACF Fiorentina ha aggiunto:

Quella all’Ospedale Meyer è stata una delle mie prime visite qui a Firenze. Sono stato accompagnato dal Sindaco Dario Nardella. È stato emotivamente molto coinvolgente per me ed ho potuto toccare con mano quanto questa struttura aiuti in maniera concreta chi ha bisogno di cure e le loro famiglie. Proprio per questa ragione vogliamo dare una mano a far si che i progetti del Meyer possano diventare sempre più realizzabili. Io e la mia famiglia stiamo ricevendo un affetto smisurato dal nostro arrivo a Firenze e questo è anche un modo per ricambiare questa meravigliosa accoglienza con gesti che vadano oltre il campo e abbiano un impatto sulla vita quotidiana della gente.

Gli eventi e le iniziative