ABBRACCI

ABBRACCI "...IN FANTASIA"

22 Marzo 2017
Torna il tradizionale appuntamento con la danza giovanile organizzato dal KIWANIS CLUB FIRENZE. Il 2 aprile 2017 alle ore 17.30, presso il Teatro Dante CarloMonni di Campi Bisenzio, si svolgerà la XVII edizione di Abbracci dal titolo "...IN FANTASIA" che quest'anno avrà come tema conduttore il mondo delle fiabe e dell'immaginario.

Parteciperanno l’Accademia di Danza città di Scandicci diretta da Elisa Colavita, il Centro Formazione Danza Firenze asd diretto da Valentina Rossi, Effedanza School asd di Empoli diretto da Federica Sponsiello, e Sancaballet asd di Chiesanuova Val di Pesa diretto da Stefana Belli.
Come è ormai consuetudine del Kiwanis club Firenze anche in questa occasione il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze con destinazione a sostegno del progetto di Pet Therapy.
Prima dell’inizio dello spettacolo saranno consegnati i service dell’anno sociale 2015/2016 che il Kiwanis Club Firenze aveva destinato al Centro Regionale Fibrosi Cistica.
Il Kiwanis club Firenze ringrazia la Fondazione Chianti Banca, Eurogamma spa e Archimede srl per il sostegno ricevuto.
Info 3381761535, 3394829425, 3287161102