25 Novembre 2017 – Sabato 25 novembre alle ore 20.00 torna, ormai come da tradizione, la cena d’inverno organizzata dai promotori del progetto “Per Elisa contro il Medulloblastoma”, una “magica serata” con cena solidale per raccogliere fondi a favore del reparto di Neurochirugia del Meyer.

La cena si svolgerà, come di consueto, nel salone attiguo alla chiesa di Cristo Redentore nella frazione monsummanese di Le Case. L’organizzazione vede ancora una volta attivo il connubio solidarietà e sport grazie agli inossidabili ciclisti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Giusfredi” che, generosamente, si spendono per favorire la donazione con l’obiettivo di aiutare la ricerca e la medicina.

L’appuntamento è in via Segrè 2 – Le case – Monsummano Terme (PT) c/o l’oratorio della Chiesa di Cristo Redentore. Per informazioni e prenotazioni contattare Giorgio 348 39 13 767

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso