26° edizione della Fierucola di Castra

7 Settembre 2015
Anche quest'anno, nell'ambito della 26° edizione della Fierucola di Castra a Capraia e Limite ha fatto da protagonista la mitica torta alla frutta di 2 metri il cui ricavato è stato devoluto a sostegno della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer per il reparto di Malattie Metaboliche.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa ed aver consentito così la raccolta di 700 euro.

Programma della giornata:
Domenica 13 settembre ore 10,00 apertura della 26^ edizione della Fierucola con bancarelle con prodotti artigianali, alimentari e articoli vari, laboratori per bambini (pasta di zucchero, oggetti con carta riciclata ecc, ecc), tiro con l’arco (aperto a tutti), fattoria degli animali.
Dalle ore 12,00 pranzo con piatti tipici a scelta, dalle ore 16,00 taglio della torta il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’OSPEDALE PEDIATRICO MEYER.

Dalle ore 17,00 merenda sotto il tiglio, con squisiti, dolci preparati dalle nostre donne. Dalle ore 20,00 cena con menu a scelta.